Serie 852, DN38 Acciaio Inox

Attacchi maschio senza valvola Filetto femmina G 1 1/2"

• Design senza valvole che consente un flusso elevato senza restrizioni
  • Resistente e robusta per resistere a numerose connessioni
  • Semplice utilizzo per facilitare la manutenzione e l'assistenza

La Serie 852 in acciaio inox è costituita da attacchi rapidi efficienti che permettono un flusso elevato e senza restrizioni, adatti a grandi linee per fluidi nell’elettronica di raffreddamento. Il design lineare riduce la caduta di pressione per permettere la massima portata a bassi costi. Questo attacco rapido con DN38 offre una lunga durata di servizio in applicazioni a bassa pressione quali trasferimento di fluidi, liquido di raffreddamento/riscaldamento, trattamento chimico e servizio vuoto. CEJN Serie 852 è affidabile e facile da utilizzare per semplificare la manutenzione e l'assistenza. Per evitare collegamenti trasversali sono disponibili anelli con codice colore e, per una maggiore protezione dell’operatore, un dispositivo di bloccaggio di sicurezza.

Per le altre misure fare riferimento alle Serie 702 e 922. La serie è inoltre disponibile in ottone. Vedere Serie 701, 851 e 921. Qualora non trovaste un prodotto che soddisfi le vostre esigenze, non esitate a contattarci, metteremo il nostro R&D a vostra disposizione.
Applicazioni: Scambiatori di calore, linee aria compressa, trasferimento di diverse sostanze chimiche.

Diametro nominale: 38 mm (1.5")
Pressione min di scoppio: 80 bar (1160 PSI)
Materiale attacco femmina: Acciaio inox, AISI 316
Materiale attacco maschio: Acciaio inox, AISI 316