- Minimizza i tempi di inattività
- Adatta ad un'ampia gamma di applicazioni
- Profilo Faccia Piana
La Serie CEJN 965 è progettata in particolare per l’industria dell’automazione dove le nostre connessioni industriali sono in grado di minimizzare i costi di inattività dovuti alla riparazione o alla sostituzione dello stampo e dell’utensile. Gli attacchi CEJN per l’automazione sono inseriti in un manifold che permette il collegamento e lo scollegamento veloce e simultaneo di un numero illimitato di linee per un’ampia varietà di prodotti. Il design unico e brevettato permette il collegamento e lo scollegamento degli attacchi alla massima pressione di esercizio. Gli attacchi maschio e femmina dalle elevate prestazioni hanno una pressione di esercizio fino a 300 bar ed il loro design Faccia Piana, Non-Drip assicura prestazioni senza perdite.
La Serie 965 è realizzata in acciaio ed è adatta ad applicazioni idrauliche per bloccaggio e palettizzazione e cambio utensili automatico su macchine e sistemi. La Serie ha una vasta gamma di connessioni: G, Rc e NPT sono disponibili come standard. Ci sono modalità alternative di montaggio utilizzando connettori diversi. Modelli speciali che usano altri materiali sono disponibili a richiesta.
La Serie è disponibile in cinque diverse misure: Serie 915, 925, 945, 975 e 985. Le versioni in ottone sono disponibili su richiesta.