- Alta capacità di flusso con una bassa caduta di pressione
- Pressione in uscita costante
- Facile sostituzione dell'elemento filtrante
Il Modello 651 abbina un filtro regolatore e un manometro per prestazioni ottimali. Il filtro rimuove efficacemente l'umidità e i detriti ed il manometro fornisce una pressione dell'aria consistente e controllata. Grazie al suo design compatto, è perfetto nelle applicazioni dove lo spazio è limitato. Il Modello 651 a due vie per sistemi ad aria compressa resiste fino a 16 bar (232 PSI) di pressione in ingresso. E' dotato di una tazza in policarbonato, con indicatori di livello ben visibili, membrana regolabile flessibile e dispositivo di bloccaggio.
Applicazioni: Praticamente in ogni settore, per es. industrie manufatturiere, alimentari, di trasformazione, carpenterie, cartiere ecc. si affidano all'aria compressa come fonte di energia. In un sistema di aria compressa condiviso, con numerose uscite ed articolati tubi flessibili, le unità di preparazione dell'aria sono particolarmente importanti.
Per capacità superiori, fare riferimento al Modello 652 e al Modello 160. Ulteriori prodotti per il trattamento dell'aria sono disponibili nella nostra gamma FRL, incluso le unità pre-assemblate.