- Ricaricabile sotto pressione
- Flusso costante dell'olio per una lubrificazione affidabile
- Alta portata
I lubrificatori sono essenziali se si vuole prolungare la durata di servizio, ottenere elevate prestazioni costantemente nel tempo e ridurre l'usura e il logorio di utensili e macchine alimentate con aria compressa. Il mdello 652 CEJN per pressioni di eservizio fino a 10 bar (145 PSI) è uno dei nostri lubrificatori più utilizzati. Il Modello 652 consente una distribuzione dell'olio equilibrato/costante, regolata da una manopola di regolazione dell'olio bloccabile. La visibilità del flusso a 360 gradi è possibile grazie al vetro trasparente. Per risultati ottimali, CEJN consiglia di installare i lubrificatori sempre accanto all'applicazione. Non sono necessari utensili per la regolazione.
Applicazioni: Praticamente in ogni settore, per es. industrie manufatturiere, alimentari, di trasformazione, carpenterie, cartiere ecc. si affidano all'aria compressa come fonte di energia. In un sitema di aria compressa condiviso, con numerose uscite ed articolati tubi flessibili, le unità di preparazione dell'aria sono particolarmente importanti.
Per capacità inferiori e superiori raccomandiamo rispettivamente il Modello 651 e il Modello 160. Ulteriori prodotti sono disponibili nella nostra gamma trattamento aria, incluso le unità pre-assemblate.