- Attacco rapido collegabile con una sola mano e dalle dimensioni ridotte
- Collegamento di precisione e senza fuoriuscite per raffreddamento liquidi
- Bloccaggio di sicurezza per prevenire scollegamenti accidentali
Con possibilità illimitate di combinazioni di codice colore e codice chiave per un'ulteriore sicurezza, la Serie 467 è indicata per svariate applicazioni per la gestione termica. Il design robusto degli attacchi sopporta più di 10,000 cicli di connessioni, mentre il profilo senza perdite esclude contaminazioni e immissioni di aria. La connessione/sconnessione è possibile sotto pressione di esercizio massima. La serie è disponibile in tre differenti configurazioni: doppia tenuta, tenuta singola, flusso libero. Guarnizioni opzionali sono disponibili su richiesta.
La serie è inoltre disponibile in altre quattro misure: Serie 267, 567, 667 e 767. Fare riferimento alla Serie 477 per la versione in acciaio inox. Per le altre misure in acciaio inox, fare riferimento alle Serie 277, 577, 677 e 777. Qualora non trovaste un prodotto che soddisfi le vostre esigenze, non esitate a contattarci, metteremo il nostro R&D a vostra disposizione.
Applicazioni: Rack/interruttori lamellari ad alte prestazioni, manifold chassis, piatre di raffreddamento, rack manifold CDU, manifold GPU, apparecchiature LED, celle a combustibile, schede grafiche, proiettori teatrali, attrezzature medicali diagnostica per immagini.
https://www.cejn.com/globalassets/documents/brochures/SERIES-467-477-WATER-FLOW-CEJN.pdf (Water Flow Series 467 PDF)