- Versione in acciaio inox con elevata resistenza alla corrosione
- Robusta e resistente per sopportare numerose connessioni
- Tenuta senza perdita adatta per la gestione termica
L’attacco rapido affidabile e robusto Serie 777 con DN19 realizzato in acciaio inox è anti corrosione e adatto pressoché a tutte le applicazioni nel settore gestione termica. Il profilo Non-Drip della serie garantisce perdita zero ed elimina il rischio di contaminazione e immissione di aria nel sistema di raffreddamento. La serie è collegabile con una sola mano ed è disponibile in tre versioni: doppia tenuta, tenuta singola e flusso libero. L’attacco resiste a oltre 10,000 cicli di connessioni. La Serie 777 è disponibile con codice colore e/o codice chiave per un’ulteriore sicurezza. Guarnizioni opzionali sono disponibili su richiesta.
La serie è inoltre disponibile in altre quattro misure: Serie 277, 477, 577 e 677. Fare riferimento alla Serie 767 per la versione in ottone. Per le altre misure in ottone, fare riferimento alle Serie 267, 467, 567 e 667. Qualora non trovaste un prodotto che soddisfi le vostre esigenze, non esitate a contattarci, metteremo il nostro R&D a vostra disposizione.
Applicazioni:Linee di raffreddamento refrigeratori data server, manifold chassis, IGBT, convertitori di potenza, invertitori di potenza, trasformatori elettrici, unità industriali, generatori di potenza, scambiatori di calore, laser medicali e industriali, controllo di trazione, macchine utensili, energia solare, energia alternativa.
https://www.cejn.com/globalassets/documents/brochures/SERIES-777-WATER-FLOW-CEJN.pdf (Water Flow Series 777 DN19 PDF)