Cataloghi

Profilo di montaggio FUS 41 hdg

Il sistema completo e universale di profilati zincati a caldo per la realizzazione di strutture a telaio per il sostegno di impianti
Marchio: Fischeritalia

Descrizione

Il rapporto di resistenza al fuoco in accordo al MLAR/EN13501 garantisce una sicurezza in fase di esercizio testata da un ente indipendente.
La geometria di base del profilato consente l'utilizzo dell'ampia gamma completa di accessori.
La zigrinatura stampata nel profilato fornisce una tenuta sicura del dado per elevati valori di carico a taglio. Es. applicazioni con profilo verticali.
I diversi spessori del profilato consentono una scelta economicamente vantaggiosa dell'applicazione.
La scala centimetrata riportata sui profilati per il montaggio semplificano il taglio e il posizionamento degli elementi durante l'installazione.
Il rivestimento superficiale crea una elevata protezione anticorrosiva contro influenze ambientali come l'umidità , acqua, acqua salata o altre sostanze corrosive.
Proprietà
Materiale: Acciaio S235 GD (materiale n° 1.0037) secondo DIN EN 10025
Zincatura: Zincatura a caldo, min. 45 µm secondo DIN EN ISO 1461
Applicazioni e certificazioni:
Binari di montaggio con profilo a U per la creazione di installazioni orizzontali e verticali sicure.
Fissaggio veloce e efficiente di tubazioni e strutture di supporto.
Particolarmente idoneo per installazioni in locali chiusi in cui è presente un alto tasso di umidità  o all'esterno in ambienti poco corrosivi.
Maggiori informazioni su materiali di supporto, ecc. sono disponibili nella documentazione tecnica.
Specifiche di prodotto
3d-cad